Moda e Stili

LA MODA BAMBINO OVIESSE.. #OVSSS17

Apriamo ufficialmente le porte alla bella stagione, alle magliette colorate, ai capi comodi, alla attesa stagione della Primavera  che piace a grandi e piccini (!). Oggi @stilebimbi vi racconta la collezione Primavera/ Estate Oviesse, una collezione che sta riscuotendo molto successo e che piace molto ai bambini. Molti di noi sono cresciuti indossando capi di questo conosciutissimo brand e, ascoltando le voci di mamme e amiche, sentivo ripetutamente parlare di questo marchio di abbigliamento: ho così deciso  di  scrivere questa recensione…(spontanea e che certamente vi indurrà a visitare il punto vendita a voi più vicino!). Parole d’ordine sono :

  • COMODITA’
  • ABBINABILITA’ DEI CAPI

Per curiosità e per consigliarvi cosa ci propone il marchio,  il primo passo è stato capire e osservare lo stile del brand OVIESSE e tastarne la qualità! Per quanto riguarda la scelta, il consiglio della “abbinabilità dei capi” era pertinente: colori, modelli e capi spalla sono il fiore all’occhiello per la moda bambino, vari e coordinabili tra loro. La scelta spazia sapientemente dal classico pantalone jeans, alla comoda maglia in cotone decorata finemente , per arrivare al vestito più glam per le piccole dive!

Il tulle, amico amatissimo delle bambine, lo troviamo in numerosi capi; e non poteva non essere così visto il nuovo trend ” TULLE MON AMOUR”!!. Questo vestitino è adorabile, versatile e, cosa che non guasta mai, ad un prezzo davvero ragionevole!

Di stili, con i quali divertirsi a vestire i bambini, ve ne sono tantissimi: @stilebimbi ha scelto per voi OUTFIT belli da vedere e da indossare, come questo da “ballerina”, romantico, rosa (colore apprezzato !) e comodo allo stesso tempo. Il tulle si ripropone ( e piace!) e già dall’inverno scorso lo si è visto sfilare in passerella, lo “scaldacuore” è un evergreen e, per completare l’outfit, non dimenticate di abbinare  le classiche e amatissime “scarpe ballerine”,  glitterate è meglio!

 Condizioni meteo incerte? la Primavera è anche questo. Per affrontare le giornate pazzerelle, il GIUBBOTTO leggero e antivento viene incontro ai gusti  delle bambine; rosa e glitterato  riscuoterà un gran successo.

Che dire di questo CARDIGAN decorato con cuori e traforato? adorabile! @stilebimbi lo consiglia come capo passepartout:) facile da abbinare a colori come il bianco ed il celeste ma, molto fine, se abbinato ai classici capi jeans.

Per il bimbo il jeans è di uso quotidiano, un uso per nulla scontato ma che la moda ha riportato in auge nelle collezioni 2017. Le mamme, mai come quest’anno(!), potranno sbizzarrirsi nell’abbinare pantaloni e camicie jeans. Comodi e facili da indossare, soprattutto per i bambini più piccoli, sono i pantaloni con la fascia morbida: sono una degna sostituzione per chi non ama cerniere e bottoni!

Cardigan? sempre! E’ il degno sostituto del giubbotto e utile nelle giornate primaverili. Per le mamme, pratiche e modaiole, sarà a righe, blu e in stile vintage!

 E il pull? semplice e bello, ribadiamo di facile abbinamento, e in un tessuto molto confortevole….

Ci piace farvi conoscere alcuni capi dei brand che ci segnalate…se li avete provati o volete parlarcene vi aspettiamo!

@STILEBIMBI

 




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti