Moda e Stili

ESTATE FA RIMA CON TSHIRT BIANCA!

A forma di T, di colore bianco, il più delle volte  con un girocollo comodo.

Le maniche? rigorosamente corte. Oggi la maglietta bianca, figlia degli anni 70, ritorna nei  nostri guardaroba; chi di noi non ne ha una ben piegata tra le maglie estive?

Uno stile che, questa estate 2020, ce la ripropone in version BASIC, senza loghi vistosi e senza tracce di cromie.

Certamente, per chi ancora predilige i colori e le stampe vistose, la moda bambini, anche in questa primavera/ estate 2020 accontenta  tutti i gusti.

Le mamme più fashion hanno già provveduto a riorganizzare il guardaroba, un pò abbandonato (!) e poco rifornito causa virus ma, per i bambini, molti genitori stanno scegliendo proprio in questi giorni cosa far indossare per questa calda estate.

Ebbene sì, il primo consiglio che vi diamo è : comprate una tshirt bianca!

Questo capo iconico è da sempre parte dei guardaroba basic di adulti e piccini ma, mai come in questa stagione, sta riscuotendo un enorme successo di stile e di tendenza.

Per chi non desidera spostarsi da casa e fare shopping online, Stilebimbi vi consiglia i brand scelti per il prossimo acquisto.

Mi sono basata, in primis, sulla qualità del cotone usato. Una particolare attenzione è stata dedicata a ciò che rimane per ore a contatto con la pelle; quindi prediligiamo i cotoni bio e le cuciture ben fatte.

 

http://www.uniqlo.com

Una tshirt sobria, comoda e dal costo contenutissimo. Scelta per la qualità del tessuto e consigliata da molte mamme. Very basic e molto chic!

 

http://www.benetton.com

Una scelta bio: il cotone biologico utilizzato dal marchio Benetton è eccellente, il girocollo a costine è ben tollerato dai bambini per quanto riguarda il confort. I colori? ci sono tutti ma, la nostra scelta è in white! Il costo? poco meno di 9 euro se la si acquista sul sito.

 

http://www.petibateau.it

 

Una coccola per le pelli più sensibili e una qualità immensa in questo set di magliette creato dal brand francese. Le trovate, in offerta, solo sul loro sito web ad un prezzo ottimo.

I colori ci sono, il bianco anche…fate scorta!

 

http://www.vans.it

Modaiola quanto basta, ecco la tshirt con il piccolo, ma proprio piccolo, logo del brand. Veste dai 2 agli 8 anni e il costo si aggira sui 20 euro. Il cotone usato è un pettinato filato.

Dunque, ora possiamo scegliere il capo più adatto tra i modelli basic e sarà un gioco da ragazzi!!

E voi, care mamme, quale preferite?

 




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti