Moda e Stili

COSTUME INTERO O BIKINI? SCEGLIETE CON NOI!

E’ iniziata la #stagione del “devo comprare un costume”(!) e come ogni inizio d’estate ci mettiamo alla ricerca del “costume giusto”! Osserviamo, con occhio critico, le vetrine dei negozi, i colori in voga e i modelli …

Questa #stagione estiva ha aperto i battenti con costumi coloratissimi, decorati con pizzo e rouches ma, soprattutto, non  più con modelli tipo “brasiliana” o “sgambati”! Pare che le #collezione estate 2017 abbiamo aperto le braccia ai classici costumi, interi, quelli bon ton anni 60, con slip alti e reggiseni più comodi( davveo carino il costume intero blu decorato con piccole ancore e con una fascia che si annoda al collo..#glamour!)

Grande ritorno del “modello a fascia”, particolarmente indicato per chi desidera una abbronzatura uniforme sul decolletè e per chi ha la fortuna(!) di avere spalle larghe come le sportive!

I colori dei bikini spaziano dal #bianco al pesca e ritrovano le “decorazioni gioiello” già in voga anni addietro.

Amatissimo il #bikini con tessuto a tema fiorato: non passerà mai di moda e se avete la fortuna di averlo già acquistato nella scorsa stagione, vi ritroverete un capo #musthave davvero alla moda!

E se dovessimo scegliere l’elegante #costumeintero? la scelta è infinita! Modelli classici, contenitivi, semplici come un body o decorati !

Il costume intero, per questa stagione, ha riscoperto i “#volant”!! Femminili, romantiche ed eleganti, le “#rouches” donano quel tocco di charme in più mentre ci abbronziamo!

E se pensate che per le amiche #curvy le scelte siano limitate vi diciamo che non è per nulla vero! I #modelli sono snellenti e contenitivi: camuffano egregiamente la zona dell’addome e mettono in risalto la parte del seno. I colori sono quelli classici, il bianco e il nero…un #mix perfetto per donare sensualità e slanciare la figura!

Ad ogni corporatura,quindi, il giusto #costume. Lasciamoci consigliare e sentiamoci belle anche sulla #spiaggia con il “costume adatto”!

E voi cosa avete scelto? Fatecelo sapere!

 




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti