Moda e Stili

GONNA LUNGA? FACILE DA ABBINARE E VERSATILE….

Passano le stagioni e le mode ma, la gonna lunga, rimane un capo di abbigliamento sempre alla moda e molto ma molto chic!

 

Volete essere di tendenza, sfoggiare un #outfit comodo e super #cool? E’ il momento di indossare la mitica #gonnalunga, il #gonnellone tanto in voga nei mitici anni ’70 e che, generazione dopo generazione, riscuote sempre successo!!La novità è la gonna plissettata, ripresa dagli anni ’80 e rivisitata con maggior gusto!

Ci piace dare spunti alle nostre care amiche di #stilebimbi, soprattutto sapendo quanto sia frenetica la vita delle #mamme e quanto poco sia il tempo a disposizione! Per creare uno stile personale, colorato e comodo non c’è nulla di meglio di un outfit che rispecchi la nostra personalità! La gonna lunga, sinonimo di spensieratezza e #tendenza, ha sempre avuto una allure romantica; attraverso vari stili questo capo così versatile continua a essere fonte di ispirazione per i nostri outfit quotidiani: #stile #bohemiene, stile indiano, elegante e #etnico ( solo per citarne alcuni).

COME ABBINARE LA GONNA LUNGA?

Facili da abbinare, dal mattino alla sera, vi farà fare sempre una bella figura; fattore molto importante è abbinare i giusti accessori….#borse piccole o maxi? Vanno bene comunque, come potete notare in foto!!Abbinialmola, preferibilmente, a #scarpeflat, basse e comode, ballerine o le classiche #Converse; per uno stile #Boho preferite sandali etnici o le #Birkenstock ( con il nuovo modello Arizona andrete sul sicuro). Giacca jeans o camicia? sicuramente puntiamo sul #denim o sui top! Sono il degno abbinamento!

Evitiamo, però, i camicioni ( non delineano il busto e appesantiscono l’outfit) e giacche lunghe ( decisamente stonerebbero su questo stile più informale). Molto bello quest’ultimo #outfit, qui sotto in foto, abbinato alle #Adidas: giocoso e di tendenza piacerà a grandi e teenager!




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti