Moda e Stili

STILEBIMBI IN GIALLO!

AMARE IL COLORE GIALLO PORTA BENE! Stilebimbi ama il colore del sole, un colore che dona eleganza, stile e luminosità!

Quest’anno gli stili moda per i bambini sono all’insegna dell’allegria, del colore e della leggerezza. Torna il colore, in ogni variante: dal rosso al giallo, dall’ arancione al blu! Oggi, però, vogliamo riparlare del colore Giallo, una tinta che unisce luce e charme  in tonalità che spaziano e si devclinano dal senape al lime.

Consigliamo di usare questo colore con vera parsimonia!!un accessorio, un solo capo, un paio di scarpe! NON UNITE CAPI DELLO STESSO COLORE IN UN UNICO OUTFIT! Sarebbe poco elegante per lo stile dei bambini !

In questo bellissimo outfit possiamo renderci conto di cosa vi abbiamo consigliato: un classico cinquetasche giallo si abbina alle scarpe blu e ad una t schirt a pois! Un mix di tendenza che non stride nonostante stili e colori diversi.

 Un accessorio, dicevamo, come una sciarpa o una borsa, donano un tocco di stile particolare ad un outfit a prima vista semplice. In questa immagine è forte l’ accostamento di stili e colori; bello il colore delle scarpe, che rafforza uno stile bimba romantico ma deciso.

Non sottovalutate, infine, l’accostamento cardigan e francesine dorate! Un nuovo stile che dettera’ moda!

Se volete mostrarci i vostri outfit li pubblicheremo!!!

Evviva il giallo..e grazie perché ci seguite sempre..

 




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti