Moda e Stili

GIUBBOTTI PER BAMBINI: COLORATI E COMODI!

Pronti per uscire? Pronti per scegliere il giubbotto da indossare?

Non è semplice ma con i primi sbalzi di temperatura primaverili, la scelta del giusto abbigliamento per i bambini non è cosa scontata! Provate ad uscire la mattina con temperature miti e ritrovarsi la sera con quella sensazione di freddo che è propria di questa stagione!!

E per i bambini? come si sceglie la giusta combinazione? come vestirli senza farli sembrare troppo “infagottati” o “poco coperti”?!!

 

                         Risposta facile facile: vestili a strati!

 

Se osservate, infatti,  i cataloghi moda bambini, la prima cosa che noterete è che vengono proposti outfit che combinano:

  • MAGLIA
  • CAMICIA SOVRAPPOSTA
  • GIUBBOTTO PESO MEDIO

 

 Vari brand di abbigliamento per bambini, pertanto, propongono la classica”sovrapposizione” di capi di abbigliamento, adatta per affrontare al meglio le condizioni meteo! Il tempo primaverile, incerto e pazzerello, apre  così le porte alla moda dei giubbotti più leggeri e più confortevoli.

Colorati, decorati, in denim, o in ecopelle sono tutti destinati ad essere amati dai bambini!

 

E il DENIM?  il classico e amatissimo GIUBBOTTO JEANS è la scelta perfetta! Leggero, pratico e decorato( come lo vuole oggi la moda) è adatto ad ogni occasione.

 

http://WWW.GUESS.EU

 

 

 

 

 

http://WWW.SARABANDA.IT

E i TRENCH? adorabili e molto glam!

I più romantici si colorano di rosa in questa Primavera 2018…http://shop.mango.com

Sono la copia del trench indossato dalla mamma e, per questo motivo, sono tra i più desiderati!

http://www.liujo.com    E il giubbotto stile CHIODO? Torna protagonista in questa stagione anche se, da anni oramai, è il must have negli armadi degli adulti! Il mitico giubbotto di pelle si accosta alla moda bambini con eleganza e un pizzico di vanità.

 

 

                       Buona scelta…tra colori e nuove tendenze….




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti