Moda e Stili

LA MODA A RIGHE

Dopo la stagione invernale, quella fredda , con cappotti e cappelli, i bambini sentono l’arrivo della Primavera e prediligono i colori . Gli abiti e le collezioni strizzano l’occhio alle tonalità decise come il rosa fuxia o il rosso e le tendenze moda riportano l”attenzione alle RIGHE e ai tessuti a FIORI.

 

Ma LE RIGHE piacciono ancora? sono ancora di moda? PARE PROPRIO DI Sì…Tornando indietro negli anni, gli stili moda si sono sempre intervallati tra POIS, RIGHE e FIORI !a dir la verità è sempre stata LA MODA BAMBINI a prediligere le linee pulite delle “righe”e la leggiadria del fiorato ma, guardando le ultime sfilate, ci siamo accorti che gli abiti e i tessuti rigati sono tornati di moda!

La maglia bicolore firmata #CAROLINA HERRERA, rispecchia sobrietà e risulta facilmente abbinabile con il pant rosso in pizzo.

#LIU JO e #SIMONETTA uniscono e abbinano nuovamente i colori rosso e blu, rispettando un canone già riproposto. Una ventata di “eleganza” la notiamo nel tulle che ricopre la gonnellina del brand SIMONETTA, abbinata alla t-schirt bianca e a snikers degli stessi colori dell’outfit.

Per i boys, #SARABANDA, unisce il classico jeans cinquetasche ad una polo in cotone: le righe piu’ larghe creano armonia con la giacca in colore blu ottanio. SNEAKERS #ADIDAS per un look #STREET STYLE.

#ILGUFO e #PETITBATEAU meritano la pole position dell’eleganza: sobrietà, colori splendidi e tessuti di qualità eccellente incontrano i gusti più modaioli delle mamme attente alla eleganza di classe. Il marchio francese PETITBATEAU ha fatto del tessuto a righe il suo cavallo di battaglia, sin dal 1974, riportando  lo STILE NAVY  in auge sino ai nostri giorni. Tessuti creati in cotone di elevata qualità vestono oggi i bambini con uno stile francese sobrio ma mai scontato. Avendo provato in prima persona questo marchio, posso riconoscerne la brillantezza dei colori e le rifiniture eccellenti.

Non ci vuole  molto, tutto sommato, a ritenere che il tessuto a righe è abbinabile e versatile, dallo stile elegante allo stile di tutti i giorni, i bambini vestiti con questi outfit, sono pronti ed eleganti in ogni situazione! e se poi le mamme ( amanti delle righe) vogliono proprio esagerare, l’ultimo #OUTFITOFTHEDAY  lo dedichiamo a voi!!! ELEGANZA A RIGHE PER LA CERIMONIA 🙂

(ELSY)




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti