Interviste Moda e Stili Salute

WWW.FLYINGANGELSONLUS.IT PER I BIMBI MALATI

CARI BIMBI CHE CI SEGUITE, QUELLA CHE STIAMO PER RACCONTARVI E’ UNA STORIA BELLA, UNA FAVOLA DEI GIORNI NOSTRI, DOVE I BAMBINI CHE NON STANNO BENE GUARISCONO E TANTE PERSONE BUONE LI AIUTANO A STARE MEGLIO, A POTER CRESCERE SANI E FORTI COME TUTTI VOI BIMBI DOVRESTE FARE….E A TRASCORRERE, PRIMA DI OGNI COSA,  UNA INFANZIA SERENA E FELICE..

C’era una volta…cari amici di STILEBIMBI una ORGANIZZAZIONE, la @FLYING ANGELS FOUNDATION, sempre pronta ad aiutare i bambini di tutto il mondo che sono  gravemente malati. Sapete cosa fanno? donano i biglietti aerei affinchè tutti i bimbi che non stanno bene raggiungano un ospedale specializzato  e siano salvati in tempo per poter guarire. Questa organizzazione, che ha sede a Genova, in Italia, pensa anche ai medici che curano questi bimbi malati: dona loro i biglietti per farli partire in missione nei Paesi a Rischio dove opereranno ed effettueranno interventi importanti.

Cari Genitori, noi di @STILEBIMBI, siamo lieti e fieri di  sensibilizzare , Voi tutti, su  questa FONDAZIONE, la FLYING ANGELS FOUNDATION,  che si dedica a 360 gradi alla vita dei bambini malati ed al DIRITTO DI ESSERE CURATI,   dando loro la possibilità concreta, di poter raggiungere, grazie a VOLI FINANZIATI( grazie alle vostre donazioni), l’ospedale specializzato per salvargli la vita. Obiettivi fondamentali, come potrete leggere sul loro sito, sono il DIRITTO ALLA VITA ED ALLA SALUTE , senza dimenticare il valore fondamentale dell’ONESTA’: per FLYING ANGELS, TUTTE LE STORIE DEI PICCOLI PAZIENTIVENGONO PUBBLICATE SUL SITO PER PERMETTERE ESATTAMENTE DI SAPERE I DETTAGLI DEI VOLI CHE PORTERANNO I BAMBINI PRESSO GLI OSPEDALI “.

E tra i loro numerosi impegni, nascono le belle idee: LE PERGAMENE SOLIDALI…Cosa sono precisamente? il progetto delle pergamene solidali, che a nostro parere è una idea brillante, permettera’ di poter trasformare le bomboniere in una scelta etica. A fronte di una donazione per FLYING ANGELS, le bomboniere comunicheranno la scelta fatta  dai genitori( nel caso di un battesimo) o di qualunque altra cerimonia, di aver AIUTATO UN BAMBINO A POTER ESSERE CURATO IN UN OSPEDALE SPECIALIZZATO. Nel testo della pergamena verrà scritta la storia del bambino al quale è stato pagato il biglietto. Se, comunque, volete saperne di piu’:

WWW.FLYINGANGELSONLUS.IT

Info@flyingangelsonlus.org

GRAZIE………..

 




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti