Moda e Stili

MODA BAMBINI: COLLEZIONE INVERNO 2016

La moda bambini e le tendenze di questo inverno strizzano l’ occhio all’eleganza pura e ai tessuti cangianti; vediamo insieme gli outfit piu’ trendy e le novita’ in vista del Natale.

Gia dalle sfilate  Pitti Bimbo 2016 si era compreso che la moda bambini di quest’anno sarebbe stata chic ed estrosa! Le collezioni in passerella ci hanno mostrato outfit eleganti e mai scontati: mix di materiali e tessuti cangianti, brillantini e paiettes ma, anche, pellicce e ricami sofisticati.

moda-5moda-3

Parola d’ordine, dunque, è ELEGANZA; i completi per i maschietti hanno un sapore retro’  che si rifa’ elegantemente e sapientemente al completo del papa’. Per le piccole principesse torna, invece, il VELLUTO che assieme ai decori in PELLICCIA, dona quel tocco di delicatezza. ARGENTO E ORO, invece, li troviamo nella collezione IL GUFO, quasi a creare una scia di luce e di solarita’ in un brand che ha come motto :”bambini vestiti da bambini”, per ricordare che la semplicita’ e l’eleganza possono camminare di pari passo.

moda2

Il velluto, infine, come dicevamo, è per le grandi occasioni e per non passare inosservati.

moda-bimbo-2016.

Colore e accessori, insomma, in vista del Natale alle porte: ROSSO ovunque anche negli accessori e nelle calzature che diventano sempre piu’ sofisticate e preziose.




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti