Moda e Stili

VESTITI DI ROSSO!

Le feste Natalizie sono un mix di colori, sapori e odori..Ma ogni anno, pur cambiando gli stili e gli outfit, ci chiediamo se sarà sempre il colore rosso il più amato e il più usato!

 

La risposta ?

Prepariamoci a vestire di rosso e a splendere con paiettes e brillantini!!!

Per i bambini è un colore tanto vivace quanto adatto ad outfit festaioli; colorato, elegante e brioso, il rosso ha in sè il sapore della gioia e  del divertimento!

Un  completino adorabile che abbina colore, eleganza e tulle!!! Perfetto in questo outfit natalizio le scarpine con fiocco….Romantico e adatto a momenti importanti..

 

Molto carino anche questo abito proposto dal brand http://www.oviesse.it   …

Comodo da indossare e facile da abbinare con calze coprenti e scarpe in vernice nera, come richiede il bon ton!!!! Varie le taglie proposte: per le più freddolose basterà abbinare una camicia o un lupetto elegante.

E i pullover? Sono tornati per la gioia delle nonne, che amano regalarli e vederli indossati! Rosso, grigio e blu rendono i maglioni natalizi adorabili e vivaci; un ricordo degli anni 80!!1

Tantissimi i brand che, in queste festività, hanno proposto soggetti natalizi su maglioncini e pigiami..a voi la scelta!!! Sono tutti molto carini e con prezzi abbordabili.

 

 

 

 

 

 

 

Per i maschietti, infine, Disney propone questo outfit rosso e nero, con il logo di topolino!

Davvero carino il logo che si vede sul colletto della camicia! Trovate questo outfit su http://www.shopdisney.it

E voi, care amiche, come vestirete i vostri bimbi? con quale colore?! Buone feste ….




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti