Moda e Stili

DI CHE COLORE E’ IL CAPODANNO?

Come vi state preparando a questo Capodanno? Scegliete un tema, un colore o preferite lo stile classico? Perchè non farsi aiutare dai bambini, care amiche, per i preparativi, per la tavola, per gli addobbi?….sara’ un vero e proprio divertimento!

 

Scegliete un colore…..oro, bianco, argento o il classico rosso? Le tavole di Capodanno si vestono di colori brillanti e spesso inusuali. Facciamo scegliere ai bambini? Saranno i primi a divertirsi e a impegnarsi per aiutarci!….

Ci stiamo preparando al giorno più colorato e festoso dell’anno, un giorno speciale che ci vede indaffarate e piene di idee..Cosa scegliere, dunque, per rendere unico e speciale questo momento?

  • I colori sono fondamentali: il classico rosso, l’eclettico blu, il dolce argento o lo sfavillante oro.. Dopo aver scelto, ogni elemento sulla tavola dovrà essere ben abbinato..
  • Usiamo fiocchi di raso in abbondanza!…serviranno a dare quel tocco di classe che non deve assolutamente mancare…
  • Utilissimi i sottopiatti: come non amarli! sono una base importante per allestire una tavola che farà innamorare tutti…Ve ne sono di vari tipi, reperibili nei negozi specializzati…

 

 

                                                 Cosa ne pensate di un po’ di                                                                                

                                        Come non innamorarsi del colore BLU?

Posate di plastica e qualche accessorio dello stesso colore ed il gioco è fatto!…….

 

…….Non dimenticate i PUNTI LUCE: piccole candele saranno gradevolissime sulla tavola di Capodanno…

 

Per le amanti dei colori scuri, eleganti e davvero particolari, lo stile prevede un mix di due colori mai scontati: il nero e il color oro… L’attenzione dovrà essere riposta nel calibrare gli accessori a tavola; mai eccedere e mai esagerare!!!!

 

E per chi ama follemente il rosso? Il colore del cuore e del divertimento richiede qualche tocco di bianco e di oro come particolari importanti; i tovaglioli? usiamo la fantasia! possiamo adagiarli tra i due piatti o presentarlo sul piatto in tantissimi modi!Candele rosse, agrifoglio e tovaglia  tono su tono…..Divertiamoci!

 

 

 

 

 

E il cibo?

anche in questo caso serve fantasia e gusto!!… Questo saporito componimento culinario potrà essere preparato con l’aiuto dei bambini.. Preparate le fette di formaggio a forma di triangolo e poi..create un alberello speciale!!

 

 

                                               E allora ..ci mettiamo al lavoro?!

 

 

 




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti