Moda e Stili

COSTUMI DA BAGNO? MODA BAMBINO AL MARE!

I nuovi trend moda mare per la spiaggia? i nuovi costumi..

ZaraKids


Colori? ogni colore andrà bene e non lo diciamo a caso! Rosso, arancio, verde e blu…il colore è presente sempre nelle nuove collezioni moda mare bambino ma, l’importante che sia accompagnato da STAMPE e DISEGNI. Parola di Stilebimbi!

Frutta, fiori e uccelli; questa è la nuova frontiera per essere super cool anche a mare!!Quindi, care mamme, non dimenticate che anche per i piu’ piccoli la parola d’ordine è : “COLORATO E STAMPATO”…

 

 

RIGHE:

Potevano mancare le RIGHE? Mai!…Un musthave da sfoggiare in spiaggia è il costumino tutto righe! che sia della Petit Bateau o WaltDisney, non passerà mai di moda…

COORDINATI ANTI UVA/UVB:

Ecco la nuova frontiera per la protezione della pelle sotto al sole: i completini che sembrano piccole tute da sub in miniatura! Da provare sicuramente, anche se molte mamme non ne sono entusiaste. Protezione assicurata ma il caldo ed il sudore sono compagni fedeli!

 

 

 

BRAND IN SPIAGGIA:

Per le amanti del COSTUMINO BRANDIZZATO(!), la scelta è davvero vasta…

Sundek, Tommy Hilfiger, Boss…sono riconoscibili per i colori classici del brand e per i modelli che sono divenuti negli anni veri e propri cult. Una moda variegata, colorata, simpatica e, oseremo dire, che non passa di certo inosservata…E voi cosa ne pensate ? Avete già scelto il costume preferito?




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti