Moda e Stili

NUOVO TAGLIO DI CAPELLI!

Voglia di un nuovo look?

E’ sempre la scelta di un nuovo taglio di capelli a rendere felici le donne!! Un cambio di stile che profuma di  novità e di voglia di rinnovare il look…

Sono sempre le Vip a dettare le nuove tendenze in ambito di moda e di stile e i loro look sono sempre imitati e amati. I nuovi tagli di capelli per questo 2018 riscoprono i tagli medi e il ciuffo frangia ma, come dicono sempre gli hairstylist, bisogna rimanere fedeli alla natura del capello. Certamente se si ha un capello naturalmente riccio è difficile che una frangia resti liscia sempre!!!!

Questo è l’anno del #longbob, il taglio medio per eccellenza: sta bene a tutte, è facile da sistemare e ringiovanisce!!! Per le amanti della #frangia, le ultime tendenze accontentano chi la sceglie: lunga, cortissima o a ciuffo è amatissima e addolcisce i tratti del viso.

Per le over 50,invece, lo stile tra i capelli riscopre onde e ciuffi scalati. Un capello curato e tagliato con maestria è un ottimo biglietto da visita, la piega assume un migliore aspetto e il colore viene valorizzato.

Ricordate di usare prodotti che rispettino totalmente il capello, lo proteggano dall’inquinamento e lo rendano più forte: il capello risente dello stress e degli sbalzi ormonali. Allora cominciamo affidandoci ad un bravo #hairstylist; ci saprà consigliare il taglio più adatto al nostro viso!

 




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti