Moda e Stili

CARDIGAN? COMODO, CALDO,CONFORTEVOLE!!!

                                     Sono tornati di moda……

Di cosa parliamo? dei comodissimi e caldi CARDIGAN, amatissimi da noi donne!

GLI STILI

Lunghi, corti, avvolgenti o morbidi, il CARDIGAN ritorna nello stile moda donna 2018 in pole position. Scelto come capo importante da molti stilisti, trionfa nel monocolore; facilmente abbinabile con tutti gli outfit, il cardigan  conquista noi donne perchè veste ogni silouette. Gli STILI più amati? il CLASSICO( quello amato dalla mamma), il BOHEMIEN ( con pizzi e ricami) e il TRENDY ( colorato, con bottoni particolari e lungo).

 

                                              I PIU’ AMATI

 

                                                         Le RIGHE ORIZZONTALI allargano la figura? NO…se lo abbinate ad una t -schirt MONOCOLORE; adorabile sopra un jeans!

Senza bottoni, confortevole e avvolgente…il colore GRIGIO  risulta adorabile e non anonimo! Sembra un vero e proprio scialle, uno stile romantico che conquista anche le piu’ giovani….

http://www.bonprix.it

  http://www.hm.com  

La bellezza del colore NERO….l’eleganza di sentirsi sexy e con un capo che attira i complimenti! Questo è il cardigan piu’ ammirato: sopra un top di pizzo e seta crea eleganza; abbinato ad un pantalone a vita alta è il top delle tendenze per questo 2018.

Lungo, molto lungo, stile Giappo: ricopre e veste con classe, eleganza e tutto il resto….passa inosservato!!! Unica accortezza: gli stilisti consigliano una scarpa flat: ballerina o sandalo rasoterra.

      IL VERO PROTAGONISTA, ELEGANTE E VERSATILE SARA’ IL CARDIGAN….DIVERTITEVI A CREARE NUOVI STILI, NUOVI OUTFIT, NUOVE TENDENZE…..

………………………SARA’ UN INVERNO MOLTO CALDO……..




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti