Moda e Stili

LA MIA PRIMA COMUNIONE…….UN GIORNO SPECIALE!

E’ UN GIORNO SPECIALE QUELLO DELLA PRIMA COMUNIONE, UN GIORNO DEDICATO AD UN IMPORTANTE SACRAMENTO, CON ATTORNO LA FAMIGLIA E LE PERSONE CARE.

Cosa indossare in un giorno così speciale? quali le tendenze di quest’anno?

 

E’ arrivato il giorno tanto atteso!

Un giorno importante che vede protagonisti i bambini: in primis per il significato religioso e poi per  l’abito, scelto secondo i loro gusti ed il loro carattere!!

E’ bene ricordare che la scelta  dovrà essere adeguata ad un momento così importante sia per i genitori sia per gli stessi comunicandi. Evitate colori sgargianti, scollature poco consone e scarpe con tacchetto alle bambine! Confidare nel buon gusto non è un optional!

Le ultime tendenze scelgono il colore #bianco e i tenui color pastello, anche se la predilezione, per numerosi brand di settore, ricade sul color panna, bianco e avorio.

Gli stilisti , anche in queste collezioni 2018, hanno voluto fortemente sottolineare l’aspetto romantico e “infantile” dell’evento: MAI trasformare con abiti poco adeguati una bambina in una mini adulta!

Brand come http://ROSACLARA.ES  ci fa innamorare con abiti da comunione da favola: seta, tulle e organza per capi sartoriali di una delicatezza che si percepisce al primo sguardo; eleganza sobria,  con accessori e dettagli molto fini.

 

Incantevoli le creazioni de LACOMUNIONDEMARIA.COM; pizzi, ricami preziosi e intarsi rendono gli abiti romantici e comodi; ed è proprio la comodità un requisito essenziale per rendere perfetto un giorno così speciale: ricordiamo che dopo la cerimonia saranno liberi di giocare e divertirsi!…e di correre!

 MONNALISA couture è interamente dedicata alle bambine dai 2 ai 14 anni; una linea elegante che presenta questo abito (Rachel) in voile e satin, con una gonna ricca di volant e con un corpino in pizzo.Molto bella la cinta ricamata con cristalli. Prezzo consigliato 950 euro.

 

PETRITAS.COM renderà il giorno della comunione perfetto! Così recita il loro slogan!                          mod.Candela

Abito in lino e cotone con lavori di pizzo valencien chiuso da un fiocco dietro la spalla: molto ricercata la coroncina tra i capelli, spunto per una acconciatura da cerimonia. Prezzo consigliato 260 euro.

 

Per le acconciature ampia scelta di stili e modelli!….Coroncine tra i capelli con fiori freschi, nastri di raso e fermagli sono il #musthave per il giorno della Comunione..…capelli sciolti o raccolti? deciderà la festeggiata! E’ un momento dedicato a loro, solo a loro!…

E non dimentichiamo l’accessorio più amato dalle “future donne”: le scarpe! Quali le più adatte? senza alcun dubbio le @Ballerine, basse e comode, preziose se le scegliete decorate, classiche in bianco o color avorio.                      

 

AUGURI A VOI ….BAMBINI!…..

 




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti