Moda e Stili

I REGALI DI NATALE? IDEE E SPUNTI PER BABBO NATALE!!

Caro, anzi, carissimo Babbo Natale,

Stilebimbi ti ha preparato una lista aggiornatissima di doni che i bambini ci hanno richiesto e che, a loro dire, è ricca di cose belle!!

I giocattoli sono il dono più atteso dai bambini di tutto il mondo, sono IL REGALO che Babbo Natale lascia ai bambini e che segnano i momenti più belli della nostra infanzia. Attesa, regali da scartare e divertimento sono alla base delle letterine che ogni anno arrivano a Santa Claus!…

Le scelte sono varie e, spesso, Babbo Natale deve girare un bel pò con le sue renne prima di trovarlo…ma, caro Santa Claus anche se tu sai tutto, ti ricordiamo ancora una volta  cosa desiderano i bambini e le bambine!!!

Innanzitutto devi ricordare(!!!!) che i giochi si dividono in due categorie: quello che  piacciono (molto) e quelli che vanno di moda perchè li  hanno anche gli amichetti del cuore!

Le idee non mancano e i regali da mettere sotto l’albero dovranno essere adatti alle varie età dei bambini, senza dimenticare che i gusti dei più piccoli non ammettono sbagli!!!…Quindi Babbo Natale, dopo aver letto la letterina, ricorda che i bambini aspettano che tu arrivi !!!

Monopattino, videogiochi e bicicletta? sempre nella TOP TEN dei REGALI ma, a detta dei tanti negozianti di giochi, il regalo più atteso sono le COSTRUZIONI! Ebbene sì….i bambini amano comporre, costruire e creare!…..

Dai 18 mesi ai sette anni le loro scelte spaziano: cubi in legno da comporre, mattoncini da assemblare e colori da scoprire. Ottima scelta per il loro sviluppo psico-motorio, per accrescere il loro spazio-tempo e sviluppare la loro manualità.

Per le femminucce Babbo Natale non può e non deve sbagliare!!!!

Le bambole e i pattini saranno sempre graditi ma…che dire delle CASE DELLE BAMBOLE? sognate da sempre si compongono oggetto dopo oggetto, nei mesi e con pazienza!!! per la gioia di mamma e di papà!

………e non dimentichiamo che la protagonista principale sarà sempre LEI, la bionda per eccellenza!!!!

Se però preferite, cari genitori, uscire dal solco della moda (!)…su internet troverete case in legno altrettanto belle e complete di tutto!!…

….

Ma se le piccole preferiscono dare sfogo alla creatività e girare per casa trasportando tanti giochi , ecco il #carrellino in legno, ricco di giochi e di attività da svolgere; importanti per accrescere e stimolare la loro intelligenza….

Le idee regalo, di certo, non mancano, ….e Babbo Natale deve sapere, infine, che il #Castello delle Principesse e la #Cucina delle bambole rimarranno il sogno di tutte le bambine…e anche di noi più grandicelle!!!..

Grazie Babbo Natale…




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti