Moda e Stili

BORSE DI PAGLIA? IN CITTA’ E AL MARE!

Il suo habitat naturale? la spiaggia, il mare, i luoghi vacanzieri!!! Parliamo del trend del momento, amato da tutte le donne che amano la praticità, l’eleganza e la moda: LA BORSA DI PAGLIA!.

Ammirata da molte generazioni di donne e usata soprattutto nella stagione estiva, la borsa in paglia la ritroveremo anche a Settembre! Promossa con lode, dunque, perchè è comoda, grande quanto basta per “trasportare” di tutto e colorata ( a volte troppo!!) per non cadere nella monotonia!

Di modelli e di forme ve ne sono in quantità:  schopper,  secchiello ( ritorna la moda anni ’80!), piccoline da passeggio, a cestino e a ventaglio……Sono ottime da sfruttare in città, per lo schopping e anche per le gite fuori porta. Solitamente sono dotate di un interno in cotone o lino, richiudibile con un laccetto, e con manici spesso in cuoio….

La straw bag oggi ama la città e si ripropone con stile ed eleganza, pronta per abbinarsi ad outfit cittadini e più classici!

Ogni brand ha lanciato, per questa stagione estiva, un proprio modello: …..questo tessuto intrecciato si sposa bene con il cuoio, materiale resistente..molto bello il colore classico.

 Colorata? un arcobaleno di tonalità in stile crochet:

 

Destinata allo schopping, questa bag a rete è un musthave per l’inizio della stagione autunnale. I colori e il modello vengono proposti da molte case di moda per le donne che amano essere pratiche ed di tendenza.

 

Ritroviamo in questi modelli il classicismo ed il look anni ’70….da città , senza alcun dubbio, con una praticità senza tempo..

 

 




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti