Viaggi

VACANZA CON I BAMBINI? COME SCEGLIERLA

E’ arrivato il fatidico momento di organizzare la vacanza estiva, giorni di puro relax e di svago, momenti da condividere dopo un anno di compiti e di lavoro!!

 

Finalmente si decide la meta! Mare o montagna? hotel o bad and breakfast? campeggio o agriturismo? Insomma…le mete vacanza sono innumerevoli ma, come spesso accade, si cerca di pensare alle esigenze dei bambini, specialmente se molto piccoli.

Se avete deciso per una “vacanza al mare” in Italia, potreste optare per la costa Salentina: mare cristallino, cibo ottimo , strutture accoglienti e a misura di bambino. Le spiagge bianchissime da Santa Maria di Leuca a Brindisi e il mare limpido e pulito  vi accoglieranno per la vostra vacanza ideale: proverbiale, a detta di chi visita questi luoghi, la gentilezza degli abitanti! E non tralasciamo la buona cucina: cibi sani e pesce fresco sono un fiore all’occhiello e con prezzi decisamente abbordabili!

Una tranquilla soluzione, scelta perlopiu’ dal vacanziere che cerca le comodità di una casa, è il BED & BREAKFAST, la classica “notte e colazione”, comoda opzione per chi vuole visitare i luoghi turistici senza dipendere da orari e da pranzi programmati ! Il vantaggio, solitamente, è il costo economico! Come seconda scelta, per gli amanti del verde e del contatto con la natura, consigliamo i campeggi e i villaggi turistici: in questo caso i bambini saranno impegnati con l’animazione del luogo e con la baby dance(!) e i genitori potranno godersi qualche minuto di relax!!!

Di Villaggi turistici a misura di bambino, scelti da famiglie con bambini, ve ne sono molti in Italia, alcuni organizzati davvero bene sia per le esigenze degli adulti che per quelle dei bambini.

STILEBIMBI.IT vi consiglia il CAMPING VILLAGE STORK, a Cologna Spiaggia Roseto degli Abruzzi; un campeggio e villaggio 4 stelle direttamente sul mare e dotato di ogni confort. Per ogni informazione il sito è http://www.storckcampingvillage.com….

Il villaggio è PET FRIENDLY…molto importante per chi ha amici pelosetti!

Adatto per i bambini, il villaggio, accogliente e ben organizzato, ha due piscine, una per adulti e una per i bambini; campo da tennis, sala giochi e risorante pizzeria interno…

Un luogo da scoprire per divertirsi e rilassarsi.

Vi auguriamo BUONE VACANZE e……DIVERTITEVI!!!!

 

 

 




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti