Moda e Stili

DECORAZIONI TRA I CAPELLI!!

Apriamo le porte al periodo delle cerimonie! Dal mese di MARZO inizia il periodo “caldo” per i momenti eleganti, avvenimenti importanti che richiedono acconciature chic e decorazioni tra i capelli! Battesimi, matrimoni e cerimonie richiedono eleganza e bellezza e cosa c’è di meglio dei FIORI tra i capelli?

Lo “STILE #BOHO CHIC” , un po’ bohemiene ed un po’ romantico, ritorna per creare la vena romantica nelle acconciature e negli abiti. I nuovi trend scelgono il #BOHO CHIC, già visto nel 2015, per ridare charme e delicatezza alle acconciature:

fiori, boccioli e coroncine tra i capelli, rose e piccoli bouquet adornano i capelli delle bambine e , con semplicità, donano quell’effetto glam anche ad un semplicissimo vestito color avorio.

Bianco, rosa e avorio sono i colori che rispecchiano questo stile apparentemente semplice; le coroncine tra i capelli, tipiche dello stile hippy, le riscopriamo con quel tocco di semplicità che ben si accosta  a tessuti come raso e organza. Pizzi, merletti e abiti dall’aria fortemente bohemiene, si avvicinano a FIOCCHI tra i capelli e a  colori tenui ma decisi come il giallo.

L’importante è rispettare sempre il concetto base della SEMPLICITA’ e della SOBRIETA’; nulla è più bello di una acconciatura semplice ed elegante, creata con fiori e nastri di tessuti preziosi, che si adagia su acconciature  fluide e non strutturate. I capelli saranno sciolti, senza fermagli e con le coroncine adagiate sul capo.

Tulle e seta saranno degni protagonisti di questo stile romantico. Il tocco finale vedrà abbinamenti di estrema semplicità: vestiti lunghi bianchi o color latte e scarpe basse come sandali o ballerine.

 




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti