Moda e Stili

LE NUOVE TENDENZE PRIMAVERA ESTATE 2017…

QUALI SONO LE TENDENZE PRIMAVERA/ESTATE 2017? COSA INDOSSERANNO I BAMBINI QUESTA PRIMAVERA? VEDIAMO ASSIEME COSA ANDRA’ DI MODA.

I bambini amano la moda comoda, si sa, e proprio per questo importante motivo pensiamo che le TENDENZE MODA di questa Primavera saranno tra le preferite dei piccoli modelli! Le “parole chiave” che, a nostro parere, rispecchiano gli STILI che saranno maggiormente in voga, sono:

  • TESSUTI FIORATI
  • COLORI TENUI
  • JEANS

    LIU JO

Le collezioni viste a PITTI BIMBO sono state tra le più belle degli ultimi anni, ricercate, accurate e molto eleganti; e, badate bene, non parliamo di una eleganza ostentata bensì di una “eleganza ricercata e mai pomposa”!

BRUMS

Le foto che vi proponiamo “raccontano” i vari stili dei brand che abbiamo scelto: desideriamo mostrarvi quali saranno gli stili da copiare(!) e i colori da privilegiare….Certamente balza agli occhi che andranno di moda (e tanto!) le TUTE INTERE…di vari tessuti e colori. Saranno un must da avere nell’armadio dei piccoli!

IL GUFO P/E 2017

MONNALISA

Dicevamo dei COLORI TENUI, delicati colori pastello che ricordano il colore sahariano degli anni 80. Pinocchietti cargo e t schirt bianche saranno i capi cult da scegliere. Infine i tessuti a fiori, romantici e femminili …..

SARABANDA

 

 

PIAZZA ITALIA

 

 

 

 




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti