Moda e Stili

GUARDAROBA BAMBINO: I TRE CAPI IMMANCABILI!

QUALI SONO I TRE CAPI DI ABBIGLIAMENTO IMMANCABILI NEL GUARDAROBA DI UN BAMBINO? A COSA NON RINUNCIARE PER UN MIX AND MATCH VERSATILE E GLAM? SCOPRIAMOLO INSIEME!

 

Il guardaroba rispecchia il carattere, gli usi e le abitudini dei bambini: i colori che amano maggiormente e i vestiti che , quotidianamente, scelgono di indossare. I bambini , sin da piccoli, prediligono determinati  colori e, spesso, avendo gusti ben definiti  non desiderano indossare colori troppo accesi e sgargianti! sebbene la moda e gli stili impongono outfit spesso poco indossabili , dai colori “improponibili” e difficili da abbinare, #stilebimbi consiglia i TRE CAPI DI ABBIGLIAMENTO CHE NON POSSONO MANCARE NEL GUARDAROBA DI UN BAMBINO!

  • CAMICIA JEANS
  • SALOPETTE
  • PANTALONE “CARGO”

A dir la verità, il jeans è sempre stato un capo “evergreen”, immancabile e facile da accostare ad altri capi di abbigliamento e, anche le ultime collezioni proposte, hanno riportato il jeans e, in particolar modo, la camicia jeans in passerella! Bella, classica e facile da indossare, la camicia piace anche ai bambini:

Nella foto, il brand Pepe jeans, con profili e polsini più chiari a contrasto.

Usata anche negli outfit più eleganti, la camicia jeans si abbina spesso al PANTALONE CARGO(altro capo immancabile e amatissimo!). I colori del pantalone sono classici, non vedremo mai colori forti o troppo chiari, questo perchè è proprio di questo tipo di pantalone il pregio di essere versatile e ben abbinabile.

Indossato (come nella foto) con una maglia bianca e una classica giacca blu, si presta a vari stili, dal formale allo streewear!Che dire poi della SALOPETTE? sin dagli anni ’70 ( anno di lancio sulle passerelle), questo capo è divenuto immancabile e irrinunciabile per lo stile dei bambini (e non solo nel loro!).

Adatta in ogni occasione è il simbolo della praticità: facile da indossare e da lavare, la tuta jeans più famosa al mondo è amatissima anche dalle bambine! Prepariamoci a usarla : la Primavera è alle porte!

Il segreto è, dunque, la fantasia: la moda è colore! ma  la comodità e la semplicità, non passano e non passeranno mai di moda! Continuate a seguirci e segnalateci le vostre scelte ….

 

 

 

 

 




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti