Moda e Stili

CAPPOTTO. …ELEGANZA PER OGNI GIORNO

E quando la bellezza prende forma,  tu fermati ad ammirarla “……

PARLIAMO DI CAPI CALDI, DI TESSUTI CONFORTEVOLI E DI CIO ‘ CHE I BAMBINI AMANO E VOGLIONO INDOSSARE CON SERENITÀ.  INIZIAMO CON IL “CAPPOTTO” QUESTA NOSTRA  E VOSTRA RASSEGNA DI ABBIGLIAMENTO PER L’INVERNO….IL CLIMA CE LO CHIEDE E VOI MAMME LO ASPETTAVATE!…

Sono arrivati i giorni di freddo e  voi mamme di #STILEBIMBI ci avete chiesto di “parlare ” del capo caldo per eccellenza, quali le linee di TENDENZA e gli STILI del CAPPOTTO per i bambini. Ci avete richiesto ( senza remore) di tener conto in primis dell’ ELEGANZA ad ogni costo! Quindi, a noi di STILE BIMBI,  non ci resta che mostrarvi i modelli dei BRAND che, grazie anche a nostri SONDAGGI, riteniamo RAFFINATI e CHIC ma, in particolar modo, comodi e rifiniti..

  • “LA STUPENDERIA MILANO” rispetta i canoni della ELEGANZA SUPREMA e della QUALITÀ nelle rifiniture; il CAPPOTTO ne è l’esempio: linea fluida, ottimi tessuti e colori facilmente abbinabili.
  • “BURBERRY” parla, invece, la lingua della SOBRIETÀ! Per coloro che amano lo STILE BRITISH sarà amore a prima vista…

  • “DIOR”ama, senza limiti, il colore NEUTRO. Il Brand eccede solo in LINEE PULITE e PUREZZA di STILE. Ci avete chiesto le tendenze della linea DIOR? Noi vi  presentiamo alcuni modelli con colori che voi mamme potrete abbinare con facilità. ..e che i nostri piccoli amici ameranno indossare…

INVIATECI LE VOSTRE FOTO..

😘STILE BIMBI💖




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti