Moda e Stili

VOGLIO IL TUTU’……..

La passione per il TUTU’ nasce dalla danza ma nella moda di tutti i giorni puo’ trovare ampio spazio….vediamo come reinterpretare un classico senza tempo!

Diciamo la verità…il tulle, la gonnellina di organza piu’ famosa al mondo, piace davvero a tutte le bambine! Sarà che questo è l’anno che sta rilanciando IL TULLE in ogni stile ma, se lo si abbina correttamente, è un OUTFIT irrinunciabile e pratico da portare. Le case di moda stanno, infatti, riproponendo outfit eccentrici ed eleganti ma, il piu’ delle volte, la scelta di usare il tutu’ non diventa vincolante per i giorni i festa! MONNALISA, brand che ha costruito sulla eleganza il proprio stile, lo presenta con un tocco chic , con colori neutri e , quindi, abbinabili e facili da indossare..

Altro brand che ha fatto del TUTU’ un “cavallo di battaglia” è “#TUTU’ DE MONDE”….abiti da favola, preziosi e con tessuti che spaziano dalla seta all’organza; rigorosamente da abbinare alle classiche scarpe ballerine e con accessori brillanti e glitterati..

 

#TWIN SET, infine,  rivisita il tutu’ e lo arricchisce. Gli abbinamenti creano uno stile SREETSTYLE amabile e portabile: non scordiamo i BIKERS, grigi in questa foto, ma vanno benissimo anche quelli di vernice o colorati! per non passare inosservate!

NOTATE LA BELLEZZA DELLA GIACCA, GLITTERATA E CON DECORAZIONE A CUORE!

Aspettiamo le vostre foto e buon diverimento alle piccole ballerine di #STILEBIMBI!




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti