Moda e Stili

OUTFIT BRILLANTE DI CAPODANNO

Preparate i vostri bambini a splendere con pizzi e tulle. La moda, per l’ultimo dell’anno, li vede protagonisti scintillanti ed eleganti.

Come non rimanere estasiati difronte questo modello di stile? Brillantini, tulle, pizzo e tanto  color oro!! A Capodanno brillera’ questo outfit!  Le scarpe rigorosamente ricche di glitter!!

Minimale ma elegantissimo, questo vestito della Maison DIOR attirerà gli sguardi! color cammello e con un delicato cinturino in vita è l’emblema dell’eleganza chic. Per le acconciature eleganti  STILE BIMBI ha pubblicato già un articolo con foto allegate.

Per le più freddolose ma trendy, con  il tulle sempre presente nei capi da cerimonia, ecco il cappottino bianco super morbido con collo ampio. Il Brand è JOANNA COAT e lo si trova anche in color rosa. Eleganza allo stato puro ,dunque, in questi modelli semplici ma ricercati; l’obiettivo di questi stili è infatti rendere il giorno della cerimonia ancor più important. I materiali ed i tessuti impreziosiscono senza lasciare nulla al caso: gli accessori sono ricercati e le acconciature sofisticate.

STILE BIMBI VI AUGURA UN BUON ANNO CON STILE E ……AMORE💗




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti