Moda e Stili

ALBERI DI NATALE E TRADIZIONE..

È arrivato il Natale e anche per quest’anno addobbare l’albero è un dolce momento per i bambini. Scegliere l’albero, decorarlo e adornarlo con le luci rinnova  LA MAGIA DEL NATALE.

 

Abbiamo atteso il periodo natalizio con gioia; i bambini hanno ricevuto i doni e addobbato l’ albero di Natale con fantasia e allegria ma, principalmente, il momento che vede partecipi i bambini è lo scegliere le DECORAZIONI NATALIZIE e GLI ADDOBBI COLORATI. Ogni albero è, per ogni bambino,il più bello e, proprio per questo,  vi proponiamo alcuni ALBERI DI NATALE addobbati in vari modi : dal più classico al più originale. L’albero o abete di Natale comparve in Europa nel 1600, come decorazione in una casa nobiliare; da allora la tradizione e la fantasia hanno fatto il resto: senza ALBERO DI NATALE non sarebbe più il dolce momento che attendiamo ogni anno!

Ma vediamone assieme alcuni:

I colori delle  luci e delle decorazioni apposte rendono gli alberi belli da vedere: colori come il rosso ed il bianco sono i più gettonati ma non mancano le versioni natalizie in rosa e in blu!

Da STILE BIMBI cari auguri e buone feste🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅

 




Commenti

commenti

Potrebbe Interessarti